E' attivo il servizio di richiesta ticket tramite IVR (risponditore automatico) per le strutture ricettive.
Numero di telefono : 0733 18 75 681
Il codice struttura che verrà richiesto è consegnato ad ogni struttura in forma segreta e comunque reperibile nelle fatture Teracom .
Cosa chiede la procedura?
1. Inserimento codice struttura
2. La struttura viene riconosciuta
3. Viene chiesto di scegliere il taglio di ticket (1 ora non cumulativa, 1 ora cumulativa etc...)
4. Viene chiesto di scegliere quanti ticket si vogliono acquistare
5. La voce riepiloga le scelte e viene chiesto di premere 1 per confermare o 0 per annullare
6. La procedura è terminata.
I ticket vengono inviati alla mail assegnata alla struttura in tempo reale e possonono essere da subito utilizzati.
L'importo verrà addebitato sulla fattura con scadenza fine mese.
Il servizio è attivo 24ore su 24ore, 365 giorni l'anno!
Zero attese nessun costo aggiuntivo di servizio. |
|