In spiaggia o in montagna, i vacanzieri non rinunciano ad essere online, neanche in viaggio: il 74% porta con sé lo smartphone, mentre il 31% invece preferisce il tablet. Solo uno su cinque mette in valigia un notebook.
Questi i risultati di un’indagine estiva condotta su un campione di 1000 utenti internet.
Prima di prenotare la struttura per le meritate vacanze, l'80% dei viaggiatori non rinuncia alla connessione wifi durante il soggiorno.
Oggi viviamo praticamente con lo smartphone in mano, e soprattutto in vacanza ci piace condividere tutto, dai selfie scattati in spiaggia ai monumenti che visitiamo, oltre che controllare la posta e magari anche il meteo.
Ecco perchè la presenza di un'ottima connessione wifi è diventata la norma nelle strutture alberghiere.
Con TeraWifi è possibile installare una rete WiFi su tutti i piani, senza la necessità di dover passare cavi di rete e affrontare così una spesa elevata
Grazie a studi e ricerche da parte dell'area tecnica, il sistema WiFi diventa molto semplice sia da installare che da utilizzare.
Con una piccola spesa è possibile ottenere una rete WiFi ed un servizio all'avanguardia.
Inoltre la pagina di login di TeraWiFi si adatta automaticamente ai dispositivi mobili, grazie anche ad un pannello di accesso facile e intuitivo, con un solo tasto per loggarsi e iniziare la navigazione.
Staff Teracom