Gli italiani prenotano sempre più tramite dispositivi mobile, anche all’ultimo minuto, sfruttando qualsiasi occasione e facendosi influenzare non solo dal prezzo delle strutture. A dirlo sono i risultati di Mobile Travel Tracker, ricerca condotta da Hotels.com per verificare come l’utilizzo del telefono cellulare influenzi le prenotazioni e i comportamenti dei viaggiatori.
Sulla scia dei viaggiatori internazionali, anche gli italiani utilizzano sempre di più il telefono cellulare per prenotare i propri viaggi.
A sorpresa, lo studio ha anche evidenziato come il prezzo non sia l’unica variabile che pesa nella scelta dell’hotel effettuata tramite dispositivo mobile. Per il oltre la metà degli italiani è fondamentale che tra i servizi messi a disposizione dagli hotel, e considerati come parametri nella scelta della struttura, ci sia il wifi gratuito non solo nella hall e nelle aree comuni, ma anche e soprattutto in camera. Un elemento necessario per i viaggiatori che vogliono essere connessi ovunque si trovino.
TeraWiFi è l'hotspot ideale per tutti i tipi di strutture ricettive.
Non solo ha un costo contenuto e quindi affrontabile, ma anche e soprattutto l'impianto wireless non necessita assolutamente del passaggio di cavi di rete, cosa che, come ben sanno tutti, implica una spesa non proprio economica.
Gli apparati di TeraWiFi vengono configurati in sede e poi spediti alla struttura, pronti per essere attaccati solamente ad una presa di corrente e perfettamente funzionanti fin da subito.
TeraWiFi ha risolto i problemi di molti albergatori, rendendoli soddisfatti di avere un impianto di qualità con solo una piccola spesa.
Staff Teracom