La tecnologia Wi-Fi sta avendo un impatto continuo e sempre più rilevante sui consumatori, sulle imprese, sui luoghi pubblici e sui service provider di ogni tipo. La rivoluzione degli smartphone continua a ridisegnare il panorama del wireless dal momento che gli utenti, in tutte le aree geografiche e appartenenti a tutti i gruppi socio-economici, utilizzano questi dispositivi che possono fare molto più di una semplice telefonata. Infatti, recenti sondaggi hanno sottolineato come le chiamate vocali non rientrino nemmeno nelle prime 5 attività menzionate fatte attraverso uno smartphone.
Il Wi-Fi è diventato una vera e propria necessità. È come l’acqua corrente o l’elettricità: ci si aspetta di trovarlo e, se non se ne può disporre, se ne accusa l’assenza in termini di qualità della vita.
Ciò è specialmente vero nel settore alberghiero, in cui gli hotel molto spesso vengono scelti in base alla qualità del servizio Wi-Fi che offrono.
TeraWiFi è la soluzione perfetta per affrontare le sfide globali che vedono al centro di tutto i dati e una richiesta sempre maggiore in termini di qualità e quantità della connettività.
TeraWiFi è l'hotspot ideale per tutti i tipi di strutture ricettive.
Non solo ha un costo contenuto e quindi affrontabile, ma anche e soprattutto l'impianto wireless non necessita assolutamente del passaggio di cavi di rete.
Gli apparati di TeraWiFi vengono configurati in sede e poi spediti alla struttura, pronti per essere attaccati solamente ad una presa di corrente e perfettamente funzionanti fin da subito.
Staff Teracom