L'estate, considerato anche il periodo di Settembre e magari i primi di Ottobre se il tempo lo permette, è la stagione che permette agli hotel di sfruttare il periodo per ottenere maggiori incassi.
E non dimentichiamoci che molti tra i nostri alberghi aprono solo d'estate.
I turisti che hanno visitato il nostro Paese hanno voluto alloggiare in strutture alberghiere dotate di wi-fi.
Stessa richiesta per coloro che soggiorneranno a fine stagione.
Secondo un sondaggio, la maggior parte dei turisti cercano hotel con camere dotate di wi-fi gratuito, al primo posto nella classifica delle richieste.
E non solo WiFi gratis, la richiesta è anche che funzioni alla perfezione.
E sappiamo tutti che in tante strutture ricettive del nostro Paese non è proprio così: vuoi per i costi elevati di una linea adsl che supporti centinaia di connessioni, vuoi per l'impianto vecchio e malfunzionante, vuoi per la connessione possibile solo alla reception.
Da noi la realtà è questa.
Non se l'hotel dispone di un servizio hotspot TeraWiFi.
Allora le cose cambiano.
Con TeraWifi è possibile installare una rete WiFi su tutti i piani, senza la necessità di dover passare cavi di rete e affrontare così una spesa elevata
Grazie a studi e ricerche da parte dell'area tecnica, il sistema WiFi diventa molto semplice sia da installare che da utilizzare.
Con una piccola spesa è possibile ottenere una rete WiFi ed un servizio all'avanguardia.
Inoltre la pagina di login di TeraWiFi si adatta automaticamente ai dispositivi mobili, grazie anche ad un pannello di accesso facile e intuitivo, con un solo tasto per loggarsi e iniziare la navigazione.
The Smart Hotspot, questo il nome del sistema wifi intelligente, dispone anche di un adattamento allo schermo di qualsiasi dispositivo mobile, il Sense Mobile.
Staff Teracom