La maggior parte degli ospiti di un hotel non riesce nemmeno aspettare 10 minuti per collegare il proprio dispositivo ad Internet, anzi, è la prima cosa che fanno non appena entrano nella loro camera.
Secondo un recente sondaggio, il 65 per cento di chi soggiorna in una struttura ricettiva ammette di non veder l'ora di collegarsi alla rete WiFi dell'hotel.
Per di più, non appena effettuato il check-in, la password per la rete WiFi è la prima richiesta che fanno.
Questa ricerca mostra che la connessione Wi-Fi è di primaria importanza per gli ospiti, perché senza di essa non sono in grado di controllare la posta elettronica, rimanere in contatto con familiari e amici sulle reti social, controllare le notizie e, soprattutto leggere le previsioni del tempo del luogo dove stanno soggiornando.
TeraWiFi è la soluzione adatta a tutti i tipi di strutture ricettive.
TeraWifi ha sviluppato un proprio know-how, per cui il suo sistema hotspot non prevede il passaggio di cavi rete: gli apparati sono configurati in maniera tale da poter diffondere il segnale Internet solamente attaccandoli ad una presa di corrente.
Oltretutto, l'installazione dell'impianto può essere fatta in circa 30 minuti e in maniera indipendente, senza, cioè, un intervento tecnico sul posto.
Staff Teracom