È un errore considerare la connessione WiFi un optional a pagamento, negli hotel di lusso. Oggi la connettività è irrinunciabile, sia in un bar che in una camera d’albergo a 5 stelle
La connessione senza fili è un optional irrinunciabile per tutti. Perfino i più ricchi al mondo vogliono il WiFi gratis in albergo. Lo afferma un report di Resonance Consultancy, dopo aver condotto un sondaggio su 2.391 viaggiatori in hotel di lusso.
Metà degli intervistati più ricchi (l’1% del 5% dei viaggiatori) ritiene il WiFi in cima alla lista dei desideri in albergo. Il 51% (dell’1% di questi multimilionari) lo considera “estremante importante”, mentre il 66% (del 5% benestante) lo considera “molto importante”.
Molti alberghi a tante stelle fanno spesso pagare un extra per la connessione senza fili, ritenendo i propri ospiti, in grado di affrontare spese aggiuntive. Ma oggi fare business significa considerare il mondo digitale parte della vita quotidiana delle persone.
Una camera d’albergo da 500 dollari non può offrire di meno di un negozio della catena popolare Starbucks. Secondo Hyatt Hotels, il WiFi gratuito è come un letto comodo o una camera pulita alla perfezione: non è un optional, ma un desiderio irrinunciabile.
TeraWiFi è la soluzione perfetta per affrontare le sfide globali che vedono al centro di tutto i dati e una richiesta sempre maggiore in termini di qualità e quantità della connettività.
TeraWiFi è l'hotspot ideale per tutti i tipi di strutture ricettive, soprattutto perchè l'impianto wireless non necessita assolutamente del passaggio di cavi di rete, cosa che, come ben sanno tutti, implica una spesa non proprio economica.
Gli apparati di TeraWiFi vengono configurati in sede e poi spediti alla struttura, pronti per essere collegati solamente ad una presa di corrente e perfettamente funzionanti fin da subito.
Staff Teracom