Sondaggi, ricerche di mercato, questionari di gradimento, rilevazioni di feedback: tutti concordano nell’affermare che il wi-fi gratuito in hotel è oggi uno dei servizi più richiesti, se non addirittura il più richiesto, dalla maggior parte dei clienti, nonché un importante fattore di influenza nella decisione di acquisto del pernottamento in albergo.
Eppure, mentre l’Europa su questo tema va avanti, l’Italia continua a rimanere indietro, fanalino quasi di coda fra 20 paesi del continente.
L’Italia, nella classifica a 20, è al 18° posto con il 58,5% degli alberghi che erogano gratuitamente la connessione.
Nelle recensioni, gli utenti che hanno fruito del wi-fi gratuito negli alberghi italiani lamentano la scarsa velocità della connessione e la scarsa qualità delle infrastrutture.
Con l'hotspot di TeraWiFi tutto questo non succede.
Le strutture ricettive che utilizzano TeraWiFi non hanno avuto più problemi di recensioni negative dovuto alla pessima qualità dell'impianto wireless.
L'hotspot di TeraWifi non solo ha un costo contenuto e quindi affrontabile, ma anche e soprattutto l'impianto non necessita assolutamente del passaggio di cavi di rete, cosa che, come ben noto, prevede una spesa non proprio economica.
Gli apparati di TeraWiFi vengono configurati in sede e poi spediti alla struttura, pronti per essere collegati solamente ad una presa di corrente e perfettamente funzionanti fin da subito.
Staff Teracom