Secondo delle considerazioni espresse da 25mila viaggiatori che hanno soggiornato in albergo partecipando al programma Trivago Hotel Test, un elemento fondamentale su cui si sono soffermati il più delle volte, è stata la connessione wifi a pagamento.
Ben il 72% dei viaggiatori ha reputato troppo costoso un servizio che dovrebbe, al contrario, essere incluso nel costo del soggiorno.
Spesso, però, il problema non sono gli stessi albergatori che si vogliono arricchire, speculando su un servizio che la giorno d'oggi è diventato indispensabile dovunque e a qualsiasi ora del giorno.
Tutt'altro.
Per la maggior parte delle volte gli stessi albergatori, "costretti" ad installare una rete wifi in tutte le aree della struttura, comprese le camere, si affidano a pseudo-aziende, le quali installano impianti wireless a prezzi esorbitanti.
Gli albergatori, dal canto loro, sono costretti a far pagare la connessione Internet per rifarsi delle enormi spese affrontate. O l'hotel rimarrebbe senza WiFi, cosa che al giorno d'oggi pregiudica una prenotazione.
TeraWiFi è l'hotspot ideale per tutti i tipi di strutture ricettive.
Non solo ha un costo contenuto e quindi affrontabile, ma anche e soprattutto l'impianto wireless non necessita assolutamente del passaggio di cavi di rete, cosa che, come ben sanno tutti, implica una spesa non proprio economica.
Gli apparati di TeraWiFi vengono configurati in sede e poi spediti alla struttura, pronti per essere attaccati solamente ad una presa di corrente e perfettamente funzionanti fin da subito.
TeraWiFi ha risolto i problemi di molti albergatori, rendendoli soddisfatti di avere un impianto di qualità con solo una piccola spesa.
Staff Teracom