In un periodo dove le richieste degli ospiti sono sempre più importanti per i gestori di una struttura ricettiva, aumenta la consapevolezza di fornire un servizio come la connessione WiFi in camera, ormai indispensabile all'ospite che soggiorna in albergo.
L'assistenza tecnica da remoto, la certificazione a norma di legge della rete wireless e la possibilità di coprire i piani delle strutture ricettive senza dover passare cavi e in modo semplice e veloce, stanno facendo di Teracom il leader in Italia del servizio hotspot.
Gli apparati TeraWiFi, infatti, non hanno bisogno del passaggio di cavi tra loro e
pertanto l’installazione è semplice e veloce, siamo in grado di coprire in wireless un albergo medio di tre piani in meno di 15 minuti, risparmiando così i costi dell’elettricista o improvvisati installatori.
Questi apparati sono già configurati e ripetono il segnale tra loro oltre che offrire un costante servizio di hotspot.
Ecco perchè, oltre 320 location in tutta Italia, inclusi grandi parchi divertimento come il Parco di Mirabilandia, lo Zoo di Torino, Italia in miniatura e molti altri referenti di spiccato successo, hanno permesso a TeraWiFi di essere scelto come hotspot per l'Associazione Jesolana Albergatori, la quale vanta numerosi affiliati in una delle localià d'Italia più richiesta soprattuttonella stagione estiva e di spiccato interesse turistico.
Staff Teracom