Gli italiani che viaggiano per lavoro non hanno dubbi: il servizio gratuito che desiderano di più quando soggiornano in albergo è il wi-fi. Il 25% dei business traveller apprezza anche un’altra dotazione tecnologica: la possibilità di servirsi di tablet messi a disposizione degli hotel per organizzare al meglio il proprio soggiorno nella destinazione.
Diversi, invece, desideri e aspettative di chi viaggia per turismo. Nell'indagine condotta da Hotels.com sui servizi preferiti dai viaggiatori di 28 paesi, il wi-fi gratuito si classifica al 2° posto, con il 20% delle preferenze, cedendo il gradino più alto del podio alla colazione.
Ovviamente tra tutti i servizi che una struttura possa offrire ai suoi ospiti, rimane il fatto che una connessione wifi gratuita e in camera, è sempre un servizio tra i più apprezzati, che influenza anche la scelta dell'hotel dove soggiornare.
TeraWiFi è l'hotspot ideale per tutti i tipi di strutture ricettive.
Non solo ha un costo contenuto e quindi affrontabile, ma anche e soprattutto l'impianto wireless non necessita assolutamente del passaggio di cavi di rete, cosa che, come ben sanno tutti, implica una spesa non proprio economica.
Gli apparati di TeraWiFi vengono configurati in sede e poi spediti alla struttura, pronti per essere attaccati solamente ad una presa di corrente e perfettamente funzionanti fin da subito.
TeraWiFi ha risolto i problemi di molti albergatori, rendendoli soddisfatti di avere un impianto di qualità con solo una piccola spesa.
Staff Teracom