Il WiFi gratuito in hotel è diventato un must-have
Secondo un rapporto del New York Times, il WiFi gratuito in hotel sta cominciando a diventare una necessità, piuttosto che un servizio aggiunto.
Le aspettative dei turisti sono cambiate, non vi è più la sorpresa di trovare anche una connessione wireless in camera.
Ora c'è il bisogno vitale di averla compresa nel costo del soggiorno.
Oppure si cambia albergo.
Questa evoluzione delle prime necessità dei turisti, o anche dei viaggiatori di affari, stanno facendo cambiare ottica ai gestori delle strutture ricettive, che si devono adeguare a questa esigenza, o rischiano di perdere prenotazioni.
Con TeraWifi è possibile installare una rete WiFi su tutti i piani, senza la necessità di dover passare cavi di rete e affrontare così una spesa elevata
Grazie a studi e ricerche da parte dell'area tecnica, il sistema WiFi diventa molto semplice sia da installare che da utilizzare.
Con una piccola spesa è possibile ottenere una rete WiFi ed un servizio all'avanguardia.
Inoltre la pagina di login di TeraWiFi si adatta automaticamente ai dispositivi mobili, grazie anche ad un pannello di accesso facile e intuitivo, con un solo tasto per loggarsi e iniziare la navigazione.
The Smart Hotspot, questo il nome del sistema wifi intelligente, dispone anche di un adattamento allo schermo di qualsiasi dispositivo mobile, il Sense Mobile.
Questa innovazione riscontra il favore sia degli hotel manager che degli ospiti delle strutture ricettive, soddisfatti di un sistema di accesso wifi che ha risolto problemi dovuti alla richiesta di credenziali, invio sms e richiesta email nella logica del vero internet free.
Staff Teracom