Letti puliti, servizio in camera e televisore di ultima generazione sono servizi importanti per chi soggiorna in un hotel, ma a quanto pare la cosa più importante per gli ospiti di oggi è una connessione WiFi decente.
In un' era sempre più digitale, uno studio condotto da Amba Hotel ha rilevato che per il 67 per cento dei clienti il WiFi gratuito è il motivo per scegliere un albergo piuttosto che un altro.
Una buona connessione a internet viene classificata come fattore ancora più rilevante rispetto alla posizione dell'hotel o alla colazione inclusa nel prezzo della camera.
È interessante notare che per il 60 per cento dei viaggiatori una connessione WiFi gratis è importante durante la visita di un nuovo posto, in quanto permette loro di conoscere il territorio attraverso, ad esempio, le guide online.
In linea con la necessità di incentivare la diffusione del Free Wi-Fi in ambito alberghiero, la soluzione arriva da TeraWiFi, The Smart Hotspot.
TeraWiFi è l'hotspot ideale per tutti i tipi di strutture ricettive.
Non solo ha un costo contenuto e quindi affrontabile, ma anche e soprattutto l'impianto wireless non necessita assolutamente del passaggio di cavi di rete, cosa che, come ben sanno tutti, implica una spesa non proprio economica.
Gli apparati di TeraWiFi vengono configurati in sede e poi spediti alla struttura, pronti per essere attaccati solamente ad una presa di corrente e perfettamente funzionanti fin da subito.
TeraWiFi ha risolto i problemi di molti albergatori, soddisfatti di avere un impianto di qualità con solo una piccola spesa.
Staff Teracom