Con TeraWiFi solo recensioni positive
Secondo una ricerca del sito di eDreams ,9 europei su 10, quando sono in vacanza, restano attaccati ai dispositivi elettronici: il 15% dichiara di collegarsi ogni ora, il 57% molteplici volte durante la giornata. Mappe, meteo, messaggi e social le funzioni più utilizzate.
Inoltre il 76% degli intervistati ha dichiarato che la presenza della connessione Wi-Fi influenza la scelta del luogo in cui soggiornare.
Sia chi viaggia per piacere (76% degli italiani, 80% nel mondo) sia chi lo fa per lavoro (86%) considera il Wi-Fi gratuito una delle scelte fondamentali.
Un aspetto molto interessante soprattutto in relazione al tema di digitalizzazione del turismo nel nostro Paese.
TeraWiFi è l'hotspot ideale per tutti i tipi di strutture ricettive.
Non solo ha un costo contenuto e quindi affrontabile, ma anche e soprattutto l'impianto wireless non necessita assolutamente del passaggio di cavi di rete, cosa che, come ben sanno tutti, implica una spesa non proprio economica.
Gli apparati di TeraWiFi vengono configurati in sede e poi spediti alla struttura, pronti per essere attaccati solamente ad una presa di corrente e perfettamente funzionanti fin da subito.
TeraWiFi ha risolto i problemi di molti albergatori, rendendoli felici di avere un impianto di qualità con solo una piccola spesa.
Ben più contenti sono gli ospiti che soggiornano nelle loro strutture, e prova ne è le recensioni positive lasciano.
Staff Teracom