La situazione può migliorare con l'hotspot di TeraWiFi
Un'altra classifica boccia il Belpaese: un portale di viaggi d'affari stila il ranking sul numero di strutture ricettive del Vecchio Continente che offrono una connessione gratuita.
Che l’Italia a livello pubblico per quanto riguarda il wi-fi fosse indietro rispetto ad altri paesi nel mondo già lo si sapeva. Secondo un’analisi approfondita, solo il 53% degli hotel nostrani offre la connessione senza fili gratuitamente ai propri clienti.
La media europea si attesta al 67%, un dato ben superiore a quello italiano: significa appunto che fra i vari stati del Vecchio Continente ci sono differenze sostanziali.
L’Italia continua a piazzarsi sempre agli ultimi posti.
Il Wi-Fi gratuito è il servizio più cercato dai viaggiatori. L'85 per cento utilizza il filtro Wi-Fi nella ricerca del proprio hotel ideale.
Con TeraWiFi gli hotel possono tranquillamente offrire ai loro ospiti il servizio WiFi nelle camere senza preoccuparsi dei costi da far rientrare.
Infatti TeraWifi ha sviluppato un proprio know-how, per cui il suo sistema hotspot non prevede il passaggio di cavi rete: gli apparati sono configurati in maniera tale da poter diffondere il segnale Internet solamente attaccandoli ad una presa di corrente.
Oltretutto, l'installazione dell'impianto può essere fatta in circa 30 minuti e in maniera indipendente, senza, cioè, un intervento tecnico sul posto.
Tutto questo significa tempi brevi, ottima funzionalità e soprattutto costi ridotti, cosa che al giorno d'oggi sembra essere una chimera.
I nostri clienti e i loro ospiti rimangono sempre soddisfatti, come dimostrano le recensioni che si trovano sul nostro sito e che sono visibili a tutti.
Staff Teracom