L'Hotspot di TeraWiFi risolleva le sorti
Scarsa connessione e navigazione a pagamento. Gli alberghi italiani non superano la prova della digitalizzazione.
Lo svela l'ultimo studio di ProntoHotels.it sulle carenze in termini di connessione gratuita degli hotel europei, che piazza il Belpaese al penultimo posto della classifica. La graduatoria mostra infatti la presenza del wi-fi solo nel 52 per cento delle strutture, spesso a pagamento.
Un problema se, mostra la ricerca del portale, oltre l'85 per cento dei turisti ricerca il wi-fi gratuito al momento della prenotazione.
Dopo di noi, riporta la Repubblica, solo solo la Grecia, con una copertura al 49 per cento, mentre si mostra virtuosa la Svezia, che con l'84 per cento domina la classifica, seguita dai Paesi Bassi, 78 per cento, e Francia, 75 per cento.
TeraWiFi è la soluzione perfetta per affrontare le sfide globali che vedono al centro di tutto i dati e una richiesta sempre maggiore in termini di qualità e quantità della connettività.
TeraWiFi è l'hotspot ideale per tutti i tipi di strutture ricettive.
Non solo ha un costo contenuto e quindi affrontabile, ma anche e soprattutto l'impianto wireless non necessita assolutamente del passaggio di cavi di rete, cosa che, come ben sanno tutti, implica una spesa non proprio economica.
Gli apparati di TeraWiFi vengono configurati in sede e poi spediti alla struttura, pronti per essere attaccati solamente ad una presa di corrente e perfettamente funzionanti fin da subito.
TeraWiFi ha risolto i problemi di molti albergatori, rendendoli felici di avere un impianto di qualità con solo una piccola spesa e ben più contenti sono gli ospiti che soggiornano nelle loro strutture.
Staff Teracom