Ci pensa l'hotspot di TeraWiFi a rimediare
È una delle prime richieste quando si fa il check-in in un hotel: il nome della rete e la password per accedere alla connessione wi-fi.
Molto spesso è una necessità: negli hotel, quando siamo in viaggio, dobbiamo lavorare nella nostra camera. Secondo un’indagine del portale dedicato ai viaggi d’affari Hrs, gli hotel italiani si classificano al penultimo posto.
Solo il 53% di hotel hanno l’accesso gratuito alla rete e un costo medio orario di navigazione di 3,48 euro. In testa nella classifica la Turchia, con connessione free nell’85% delle strutture, seguita da Svezia, Polonia e Repubblica Ceca. La media europea è del 67% di servizi di connessione gratuiti.
A volte, però, non si tiene conto delle spese che un hotel ha per mettere a disposizione una connessione wi-fi per i clienti.
Naturalmente non si può offrire un prodotto consumer (un’Alice qualsiasi o prodotti analoghi) perché dopo il terzo apparecchio connesso la banda è saturata e nessuno naviga più. Con la proliferazione dei device personali ogni cliente business ha con se almeno tre apparecchi che vuole connettere: notebook, tablet e smartphone.
TeraWiFi è la risposta in termini di qualità ad un basso costo.
Oltre a non prevedere il passaggio di cavi rete, l'impianto ha un costo davvero economico rispetto alle offerte che si trovano sul mercato.
L'installazione è semplice e rapida e non è necessaria la presenza di un tecnico sul posto.: gli apparati sono configurati in maniera tale da poter diffondere il segnale Internet solamente attaccandoli ad una presa di corrente.
I nostri clienti e i loro ospiti rimangono sempre soddisfatti, come si può vedere dalle recensioni pubblicate direttamente sul nostro sito.
Staff Teracom