Alcune reti Wi-Fi di hotel sono state individuate dal team di Kaspersky Labs, che ha così scoperto una truffa sulle password rubate ad alcuni turisti che soggiornavano in più catene di alberghi.
Un gruppo hacker è stato individuato, reo di aver attaccato le reti Wi-Fi di vari hotel per rubare diverse password a tutti coloro che accedevano alla rete wireless.
Tutto questo non sarebbe successo se nella struttura fosse stato presente The Smart Hotspot.
Il sistema TeraWiFi, oltre ad essere facile da installare in quanto gli apparati vanno solamente attaccati ad una presa di corrente e sono già perfettamente funzionanti, è stato ideato non solo per semplificare la vita tecnologica degli ospiti di un hotel, ma anche per proteggere la rete wireless della stessa struttura ricettiva.
Grazie ad un programma ad hoc realizzato dall'area tecnica, è possibile monitorare in tempo reale le connessioni degli utenti e, cosa ancor più importante, escludere quei siti che possono sembrare non sicuri e pericolosi per la navigazione.
Tutto questo fa in modo di rendere la connessione per gli utenti a prova di ogni problema.
Ecco spiegate le tante recensioni positive non solo da parte degli albergatori per un impianto perfettamente funzionante, ma anche da parte dei loro ospiti, soddisfatti di un servizio di ottima qualità.
Staff Teracom