E' realtà solo nelle grandi città
Secondo una ricerca del sito Kayak.it sarebbero Roma, Firenze e Napoli le città italiane con la più alta percentuale di hotel che offrono il wifi gratis. Sono ben l'86% gli alberghi che dispongono di una connessione internet con wifi gratis. In questa particolare classifica il terzo e il quarto posto sono occupati da Palermo e Milano, con, rispettivamente, l'80 e il 65% di hotel con wifi gratuito. La ricerca ha indagato la disponibilità di connessione internet gratuita in vari paesi del mondo, stilando una classifica delle Nazioni e delle rispettive città. Ma in Europa siamo solo al 21mo posto.
E tutte le restanti città d'Italia?
La risposta è semplice.
Non offrono il wifi gratuito o lo offrono a pagamento.
Questo perchè ancora ci sono aziende che lavorano nel campo delle Telecomunicazioni che installano impianti wifi a prezzi esorbitanti, e gli albergatori, dal canto loro, sono costretti a far pagare la connessione Internet per rifarsi delle enormi spese affrontate. O l'hotel rimarrebbe senza WiFi, cosa che al giorno d'oggi pregiudica una prenotazione.
TeraWiFi è l'hotspot ideale per tutti i tipi di strutture ricettive.
Non solo ha un costo contenuto e quindi affrontabile, ma anche e soprattutto l'impianto wireless non necessita assolutamente del passaggio di cavi di rete, cosa che, come ben sanno tutti, implica una spesa non proprio economica.
Gli apparati di TeraWiFi vengono configurati in sede e poi spediti alla struttura, pronti per essere attaccati solamente ad una presa di corrente e perfettamente funzionanti fin da subito.
TeraWiFi ha risolto i problemi di molti albergatori, rendendoli felici di avere un impianto di qualità con solo una piccola spesa.
Ben più contenti sono gli ospiti che soggiornano nelle loro strutture, e prova ne è le recensioni positive lasciano.
Staff Teracom