Con TeraWiFi rimarranno soddisfatti
Un milione di turisti cinesi è atteso in Italia per Expo 2015, la prima esposizione universale a cui Pechino parteciperà con un padiglione self-built.
Un'occasione importante per il settore alberghiero
I turisti cinesi che visiteranno l’Expo di Milano nel 2015 voglio alloggiare in strutture alberghiere dotate di wi-fi.
Ad affermarlo un sondaggio di Hotels.com, il noto portale di prenotazioni per hotel.
Le stime indicano che da maggio a ottobre l’Esposizione Universale attirerà in Italia circa un milione di visitatori provenienti dalla Repubblica Popolare Cinese richiedono agli albergatori la possibilità di poter usare la connessione Internet in maniera gratuita.
Secondo il sondaggio, che rientra nel più ampi report del Chinese International Travel Monitor di Hotels.com, 6 turisti su 10 cinesi cercano hotel a Milano dotate di wi-fi gratuito, al primo posto nella classifica delle richieste.
E non solo WiFi gratis, la richiesta è anche che funzioni alla perfezione.
E sappiamo tutti che in tante strutture ricettive del nostro Paese non è proprio così: vuoi per i costi elevati di una linea adsl che supporti centinaia di connessioni, vuoi per l'impianto vecchio e malfunzionante, vuoi per la connessione possibile solo alla receprion.
Da noi la realtà è questa.
Non se l'hotel dispone di un servizio hotspot TeraWiFi.
Allora le cose cambiano.
Con TeraWifi è possibile installare una rete WiFi su tutti i piani, senza la necessità di dover passare cavi di rete e affrontare così una spesa elevata
Grazie a studi e ricerche da parte dell'area tecnica, il sistema WiFi diventa molto semplice sia da installare che da utilizzare.
Con una piccola spesa è possibile ottenere una rete WiFi ed un servizio all'avanguardia.
Inoltre la pagina di login di TeraWiFi si adatta automaticamente ai dispositivi mobili, grazie anche ad un pannello di accesso facile e intuitivo, con un solo tasto per loggarsi e iniziare la navigazione.
The Smart Hotspot, questo il nome del sistema wifi intelligente, dispone anche di un adattamento allo schermo di qualsiasi dispositivo mobile, il Sense Mobile.
Questa innovazione riscontra il favore sia degli hotel manager che degli ospiti delle strutture ricettive, soddisfatti di un sistema di accesso wifi che ha risolto problemi dovuti alla richiesta di credenziali, invio sms e richiesta email nella logica del vero internet free.
Staff Teracom