E' senza dubbio il ricoscimento più importante che la nostra giovane Azienda ha ricevuto dalla sua recente inaugurazione 3 anni orsono.
La soddisfazione espressa pubblicamente nel quotidiano " Corriere Adriatico " di oggi 10.09.2008 dall'amministrazione comunale di Civitanova Marche con dati alla mano di quanti hanno testato il servizio hotspot in centro è senza dubbio la prova concreta del nostro impegno e serietà sul progetto.
Sul quotidiano si legge : " è una delle prime esperienze di hot spot gratuito delle Marche " ed ancora " Il progetto ha suscitato l'interesse di parechi Comuni di Lombardia e Umbria ma anche di parecchie testate giornalistiche, che hanno riportato l'iniziativa di Civitanova Marche sul web".
In effetti abbiamo ricevuto diversi contatti da molti Comuni di tutta Italia ma concretamente spesso la burocrazia e i tempi delle amministrazioni sono lenti e anche il più agguerrito degli assessori si arrende all'evidenza delle lungaggini.
Un grazie sentito a tutta la giunta del Comune di Civitanova Marche che ha creduto in una esperienza proposta da Teracom e grazie alla quale centinaia di persone si sono connesse ad internet gratuitamente.
Lo staff
Teracom
Clicca quì per leggere l'articolo integrale del Corriere Adriatico. |
|