INTERNET GRATIS IN SALA DI ATTESA NELLE ASL E IN OSPEDALE ORA POSSIBILE.
il progetto è riservato alle unità sanitarie di tutta Italia che ne faranno richiesta.
E' appena partito il nuovo ambizioso progetto di Teracom volto al sociale che vede partecipi tutti gli Ospedali e le ASL D'Italia che vorranno offrire al paziente in attesa la possibilità di usufruire di internet gratuitamente.
A chi è rivolto e a cosa serve?
Il progetto è rivolto alle ASL e agli ospedali su tutto il territorio Nazionale che desiderino offrire un'area di connessione internet, in versione free, con la garanzia di tracciabilità dei dati di navigazione da parte di Teracom senza obblighi burocratici e in totale autonomia di esercizio.
Il "paziente" sarà in grado di attivare e gestire la connessione wifi in maniera autonoma 24h su 24 e 365 giorni l'anno.
Tutti i costi di esercizio compreso l'apparato (e la spedizione) è a carico di Teracom.
Il servizio "Sale di attesa Wi-Fi" nasce dallo studio dei comportamenti del paziente in fase di attesa. La connessione Wi-Fi pubblica distoglie momentaneamente l'attenzione e rende l'utente maggiormente tollerante.
Perchè è gratuito?
Teracom vuole offrire agli utenti in attesa/pazienti un servizio utile, di informazione, e in linea con l'etica di internet priva di balzelli economici in area pubblica.
Come aderire?
Aderire al servizio è semplicissimo! E' infatti sufficente scaricare il modulo da questo link, compilarlo ed inviarlo via fax al n. 0733.1870180 entro il 30 Settembre 2011.
Sia la spedizione che l'apparato sono GRATUITE e basterà collegare l'apparato ad un router adsl per farlo funzionare correttamente. L'apparato rimane in COMODATO D'USO GRATUITO, non esistono canoni e NESSUN ALTRO TIPO DI COSTO.