«In albergo c'è il wifi gratuito?”, ecco la domanda più frequente rivolta a qualsiasi agenzia o gestore di hotel prima di una prenotazione.
Anche in vacanza, le persone non riescono a staccarsi dal mondo online, sempre preoccupate a sapere cosa succede intorno a sé, senza godersi il meritato relax.
Nell'era della tecnologia 2.0, i viaggiatori si affidano al loro smartphone o ad altri dispositivi in ogni momento del loro viaggio, usando funzioni e applicazioni che li aiutano a non perdersi e ad organizzare al meglio le proprie giornate.
Accedere a reti wifi durante i viaggi, quindi, è fondamentale e la disponibilità di reti wifi e il loro costo ha un impatto sulle decisioni di acquisto durante la scelta di volo e hotel.
A tal proposito, TeraWiFi propone un impianto wireless a costo ridotto, proprio per permettere a tutte le strutture ricettive di offrire la connessione wifi nelle camere, e ad un prezzo più che accettabile.
TeraWifi ha sviluppato un proprio know-how, per cui il suo sistema hotspot non prevede il passaggio di cavi rete: gli apparati sono configurati in maniera tale da poter diffondere il segnale Internet solamente attaccandoli ad una presa di corrente.
Staff Teracom