"C" come connessione, ma anche "C" come clienti: gli utenti oggi sono multicanali e, soprattutto smartphone dotati.
Questo significa che quando vanno in giro si aspettano di avere gli stessi benefici di quando sono a casa o in azienda, il che significa: connessione permanente, Internet a portata di mano, produttività a 360° in un'unica soluzione di continuità.
Offrire il Wi-Fi gratis in maniera strutturata, attraverso una piattaforma di gestione capace di monitorare l'andamento e la qualità del servizio offerto, garantisce una serie di informazioni preziose: analizzando i dati raccolti, infatti, è possibile rilevare alcuni comportamenti dei consumatori per migliorare il business.
Un servizio gratis è un servizio per sempre. Soprattutto, deve essere un servizio comodo e veloce tanto quanto sono veloci e volubili i clienti.
Oltre a garantire la qualità della connessione, l'infrastruttura necessaria a garantire il servizio Wi-Fi deve tenere conto che gratis significa imponderabilità nella gestione dei picchi di traffico oltre che progettare una gestione degli accessi senza intoppi.
Un cliente che non trova la connessione è un cliente insoddisfatto. Poiché gli utenti dipendono dalla rete per accedere alla maggior parte delle informazioni di cui hanno bisogno per svolgere le proprie attività e trasferire il traffico voce o video in modo adattabile, la rete deve garantire un trasporto efficiente e intelligente.
Staff Teracom