Questo sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Se continui la navigazione in qualsiasi modo accetti la nostra policy sui cookies  
Nuova Richiesta Ticket con procedura telefonica automatica attiva 24h su 24h - Teracom.it
LiveZilla Live Help
Registrati gratuitamenteRecupera password
Nuova Richiesta Ticket con procedura telefonica automatica attiva 24h su 24h
Pubblicato dallo staff nella categoria Wireless
Converti in PDF
 

E' attivo il servizio di richiesta ticket tramite IVR (risponditore automatico) per le strutture ricettive.

Numero di telefono : 0733 18 75 681
Il codice struttura che verrà richiesto è consegnato ad ogni struttura in forma segreta e comunque reperibile nelle fatture Teracom .

Cosa chiede la procedura?
1. Inserimento codice struttura
2. La struttura viene riconosciuta
3. Viene chiesto di scegliere il taglio di ticket (1 ora non cumulativa, 1 ora cumulativa etc...)
4. Viene chiesto di scegliere quanti ticket si vogliono acquistare
5. La voce riepiloga le scelte e viene chiesto di premere 1 per confermare o 0 per annullare
6. La procedura è terminata.

I ticket vengono inviati alla mail assegnata alla struttura in tempo reale e possonono essere da subito utilizzati.
L'importo verrà addebitato sulla fattura con scadenza fine mese.
Il servizio è attivo 24ore su 24ore, 365 giorni l'anno!

 

Zero attese nessun costo aggiuntivo di servizio.



Immagine 1


Articoli o contenuti correlati

 TeraWiFi, sempre piĆ¹ strutture ci scelgono
 Il Wireless ai piani senza fili e costi d'installazione
 Internet e WiFi sott'acqua
 Miglioramento rete WiFi a Civitanova Marche
 WiFi, cosa succede negli altri Paesi europei
 WiFi libero, semplice e veloce
 Teracom conquista anche la Riviera del Conero
 Teracom WiFi conquista Firenze
 Porta Mirabilandia nel tuo hotel
 WiHouse, nuovo brand di Teracom



Contatti
Seguici su facebook
Google+
Contattaci
News
Diventa Rivenditore
Download Durc
Trading online