Questo sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Se continui la navigazione in qualsiasi modo accetti la nostra policy sui cookies  
WiFi in hotel per offrire agli ospiti un servizio di qualità - Teracom.it
LiveZilla Live Help
Registrati gratuitamenteRecupera password
WiFi in hotel per offrire agli ospiti un servizio di qualità
Pubblicato dallo staff nella categoria Azienda
Converti in PDF
 

Una recente ricerca sull'ospitalità alberghiera ha previsto che quest'anno sarà raggiunto un livello record di spese tecnologiche per le strutture ricettive.

I risultati rivelano che la connettività è un fattore chiave.
Una delle prime tre priorità per gli albergatori è l'aggiunta di  banda adsl :il 98 per cento degli alberghi hanno già pianificato di aumentare la loro adsl nelle aree pubbliche, e l'89 per cento ha lo stesso obbiettivo riguardo le camere. 
Dall'altra parte, il 34% di chi gestisce una struttura non ha in previsione un miglioramento della connessione adsl, e di consgeuenza, della rete wifi presente, correndo il rischio di ottenere recensioni negative dai propri ospiti, i quali, per un motivo o per un altro, non riescono a navigare come vorrebbero.
Un'adsl e una rete wifi funzionanti sono componenti fondamentali per garantire la soddisfazione del cliente, la fedeltà e la sicurezza di ottenere solo recensioni positivi sui portali di maggior influenza.
Il wi-fi incluso nel costo del soggiorno, in conclusione,  è il fattore chiave che determina la scelta di un hotel, soprattutto quando si viaggia per lavoro. 
Avere a disposizione il wi-fi è quindi una condizione imprescindibile in molte circostanze, specialmente quando si parla di spostamenti. Una parte importante del viaggio, è costituita dalla comunicazione con i propri contatti in tempo reale durante tutto il soggiorno. E la questione è ancora più importante nel caso in cui gli ospiti di un hotel siano in viaggio d’affari.
 
Staff Teracom





Contatti
Seguici su facebook
Google+
Contattaci
News
Diventa Rivenditore
Download Durc
Trading online